Notte della moda

notte1

È con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare alla Notte della Moda, un evento organizzato dall'Istituto Caterina da Siena di Milano, che avrà luogo martedì 19 dicembre dalle 19:00 a mezzanotte.
L'evento, promosso dagli Istituti aderenti alla RETE TAM (Tessile Abbigliamento Moda) e SMI (Sistema Moda Italia), coinvolge istituti tecnici e professionali in tutto il territorio nazionale, creando un'occasione unica per celebrare la creatività e l'innovazione nel campo della moda.
Durante la serata, avrete l'opportunità di partecipare a workshop coinvolgenti e di ammirare la sfilata di abiti unici, realizzati con passione e dedizione dagli studenti e dalle studentesse dell'Istituto Caterina da Siena.
Dettagli dell'evento:
Data: Martedì 19 dicembre
Ora: Dalle 19:00 a mezzanotte
Luogo: Viale Lombardia 89, Istituto Caterina da Siena, Milano
La serata promette di essere un'esperienza indimenticabile, piena di ispirazione e stile. Vi incoraggiamo caldamente a partecipare e a condividere questa straordinaria occasione con amici, familiari e appassionati di moda.
Ringraziandovi per l'attenzione, non vediamo l'ora di accogliervi all'Istituto Caterina da Siena per una Notte della Moda indimenticabile.