Informazioni mobilità Erasmus Plus

Oggetto: Informazioni mobilità ERASMUS PLUS

La nostra scuola ha ottenuto i fondi del Programma Europeo Erasmus Plus che permetteranno a 22 persone (18 personale docente e 4 personale ATA)  di partecipare alle attività di JOB SHADOWING (FRANCIA, SPAGNA e FINLANDIA) e ai CORSI di LINGUA INGLESE e SPAGNOLA (SPAGNA, MALTA).

Sia i corsi che il Job shadowing sono finanziati totalmente o parzialmente dal Programma, sono compresi il trasporto, il vitto e gli alloggi.

I corsi all’estero avranno una durata di 13 giorni, mentre il Job Shadowing di 6 giorni.

Le partenze saranno distribuite nell’arco di 18 mesi, preferibilmente individuali o di coppia.

Al fine di individuare gli eventuali partecipanti e operare una selezione, in caso di un numero elevato di adesioni, si prega di inviare le candidature entro il 12 novembre 2023 all’indirizzo di posta elettronica della Dirigente Scolastica  nava.dirigente@iiscaterinadasiena.edu.it, della Commissione Erasmus  commissione.erasmus@iiscaterinadasiena.edu.it  e dell’Istituto miis079008@istruzione.it.

I docenti ed il personale ATA interessati possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente mediante la compilazione del modulo predisposto da questa Scuola (ALLEGATI A - B - C - D - E - F, corrispondenti alle tabelle di questa circolare), al quale dovranno essere allegati il Curriculum Vitae e una lettera di motivazione.

Sicuri della Vostra collaborazione porgiamo i nostri più cari saluti,

Commissione Erasmus Plus

Bando Selezione_ERASMUS 2023 2024_1.pdf