Learning More Festival: apprendimento, formazione e valorizzazione del capitale umano

Learning More è il primo festival in Italia dedicato all'apprendimento, alla formazione e alla valorizzazione del capitale umano, organizzato da Future Education Modena - FEM in collaborazione con il Comune di Modena, la Fondazione di Modena e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

L'evento si svolgerà dal 10 al 12 novembre 2023 a Modena, con tre giornate di attività in presenza che includono oltre 70 eventi, come lezioni, workshop, talk e tavole rotonde. Parteciperanno esperti e professionisti di livello nazionale e internazionale, tra cui professionisti Human Capital, ricercatori, economisti, formatori, neuroscienziati, accademici, scrittori, docenti e designer.

Gli argomenti trattati includono neuroscienze educative, inclusione nell'era digitale, le migliori innovazioni Edtech, nuovi formati e metodi di apprendimento come game-based learning, digital storytelling, podcast e matematica digitale. Saranno discusse anche le sfide legate all'applicazione dell'intelligenza artificiale nella didattica e le competenze del XXI secolo.

Tutti gli eventi si terranno in presenza a Modena in sedi centrali facilmente raggiungibili. La partecipazione richiede la registrazione ai singoli eventi tramite il sito ufficiale del Festival.

Si Allega Programma 

Allegati

23_LM_Leaflet_61123-1.pdf